Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, ghanese denunciato dai carabinieri: ubriaco e molesto nega di dare le proprie generalità

Quando i militari lo hanno avvicinato, si è scagliato loro contro

Sanremo. Si è rifiutato di dare le proprie generalità ai carabinieri che, ieri sera, lo avevano intercettato in corso Mombello: un 28enne ghanese, ubriaco e molesto, si è beccato una denuncia da parte dei militari dell’Arma.

Il giovane era stato avvicinato dai carabinieri per il suo comportamento esuberante in alcuni locali della zona. Oltre ad aver infastidito alcuni avventori, l’immigrato aveva impropriamente utilizzato i vicini giardini come toilette.
Quando i carabinieri lo hanno avvicinato, per tutta risposta si è scagliato loro contro. Accompagnato in caserma, l’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.