Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, consegnato un defibrillatore alla spiaggia libera attrezzata Tre Ponti

I responsabili dell’utilizzo del defibrillatore saranno i gestori che si avvarranno di personale appositamente istruito

Sanremo. Un defibrillatore è stato consegnato questa mattina alla spiaggia libera attrezzata Tre Ponti alla presenza dell’Assessore al demanio marittimo Mauro Menozzi, del Tenente di Vascello Vincenzo Fronte e della dottoressa Serena Burgo del 118.

La dotazione di un defibrillatore per la spiaggia dei Tre Ponti rientra nell’ottica di una migliore sicurezza per i bagnanti, in uno dei tratti di litorale più frequentati durante la stagione estiva.

I responsabili dell’utilizzo del defibrillatore saranno i gestori che si avvarranno di personale appositamente istruito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.