Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, anziana e badante rapinate da malvivente. Indaga la polizia

E' successo intorno alle 19 in via Marsaglia, in tutta la città è caccia a un bandito solitario

Sanremo. Attimi di panico in centro, dove due donne sono state aggredite da un malvivente che probabilmente le ha attese nel portone del palazzo.

Stavano rincasando quando sono state avvicinate da un uomo, probabilmente italiano, che non ha mostrato nessuna pietà nei loro confronti: un’anziana donna e la sua badante sono le vittime di una rapina al civico 31 di via Marsaglia.

E’ successo intorno alle 19: alla donna più anziana, bisognosa di assistenza, il malvivente avrebbe strappato la catenina d’oro che portava al collo. Ferita, in modo non grave, anche la badante: per entrambe le donne, infatti, è stato necessario l’intervento dei militi dell’ambulanza della Croce Rossa di Sanremo su provvedimento della centrale operativa del 118 di Imperia Soccorso.

Sul caso stanno indagando gli agenti del locale commissariato di polizia che hanno effettuato anche un sopralluogo in zona per raccogliere le testimonianze di passanti. Ancora da quantificare il bottino della rapina. Non si esclude che il malvivente abbia utilizzato un coltello per minacciare le due donne.

Gli agenti della polizia hanno parlato con le due vittime e di chi ha assistito alla scena, oltre ad aver preso visione delle telecamere per risalire all’identità del balordo che si sarebbe allontanato a piedi. Ma non è escluso che in zona vi fosse un complice ad attenderlo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.