Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, Antonella Basso dà le dimissioni dal Partito Democratico

Basso: "Continuerò il mio mandato elettorale, sostenendo la linea programmatica generale dell'Amministrazione Biancheri occupandomi delle problematiche della Città con coscienza"

Sanremo. Il Consigliere Comunale, Antonella Basso, comunica le sue dimissioni dal Partito Democratico: “Prendendo atto delle incomprensioni venutesi a creare nell’interno del Partito Democratico di Sanremo, che hanno favorito, a mio avviso, un clima di sfiducia nei miei confronti e non riconoscendomi più con la linea politica e programmatica sostenuta dalla Segreteria Cittadina, la sottoscritta Basso Antonella questa mattina ha formalizzato la propria uscita dal gruppo consiliare riamanendo indipendente.

Continuerò il mio mandato elettorale, sostenendo la linea programmatica generale dell’Amministrazione Biancheri occupandomi delle problematiche della Città con coscienza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.