Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremese, al via il primo allenamento di mister Riolfo “Abbiamo una grande responsabilità” fotogallery

Il neo acquisto, il portiere Massolo: "Sanremo è una piazza importante e mi sento pronto e spero di fare bene."

Sanremo. Prima sgambata questo pomeriggio al “Comunale” di Sanremo per i biancoazzurri allenati da mister Giancarlo Riolfo. L’allenatore matuziano è pronto ad iniziare questa avventura in Serie D ed a riguardo ha affermato: “Abbiamo già fatto un grosso lavoro dietro, c’è molto entusiasmo e voglia ma soprattutto grande senso di responsabilità perchè Sanremo è la città in cui vivo, dove mi sono stabilito e dove ho passato la maggior parte della mia carriera da calciatore.”

“C’è grande entusiasmo e voglia di fare – ha detto Renato Bersano il patron della Sanremese che torna sul manto del Comunale -, sicuramente i presupposti e le basi per fare bene un campionato di certo livello ci sono, siamo una squadra e una società ambiziosa, cercheremo di fare il nostro meglio.”

Anche il vice presidente e “figlio d’arte” Marco Ventimiglia ha evidenziato gli interventi che verranno messi in atto al “Comunale”: “Ci teniamo a fare bene, come società ci stiamo organizzando e stiamo facendo un lavoro abbastanza grosso per quanto riguarda le strutture e ringraziamo l’amministrazione comunale per averci dato una mano. Venerdì la squadra andrà in ritiro ma noi proseguiamo con i lavori per la messa in ordine dello stadio. Noi vogliamo giocare in un contesto piacevole per tutti, perchè quando lavori nel bello lavori bene.”

Infine il nuovo acquisto, l’estremo difensore Samuele Massolo proveniente dalla Primavera della Sampdoria ha detto“Sanremo è una piazza importante e mi sento pronto e spero di fare bene.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.