Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanità, Marco Damonte Prioli nominato come nuovo direttore generale della Asl 1 imperiese

Intanto avanza l'ipotesi che il reparto di chirurgia possa essere accorpato a quello di urologia all'ospedale di Imperia

Imperia. Nominati oggi dalla Giunta regionale, su proposta della vicepresidente e assessore alla Salute Sonia Viale, i nuovi direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere liguri.

Alla guida della della Asl 1 imperiese Marco Damonte Prioli, alla Asl 2 savonese Eugenio Porfido, già commissario straordinario, alla Asl 3 genovese Luigi Carlo Bottaro, già direttore sanitario dell’azienda, che subentra al commissario straordinario Luciano Grasso, alla Asl 4 chiavarese Bruna Rebagliati, mentre alla Asl 5 spezzina Andrea Conti.

All’Ircss San Martino-Ist, in base all’intesa raggiunta con l’Università di Genova, nominato l’ematooncologo Giovanni Ucci.

“Ringrazio i direttori generali uscenti per il lavoro svolto – ha detto la vicepresidente Viale – e rivolgo un augurio di buon lavoro ai neonominati. Le scelte, che costituiscono un rinnovamento, sono state effettuate in base ai criteri dell’esperienza dei professionisti, al merito e alla trasparenza”.

Intanto avanza l’ipotesi che il reparto di  chirurgia possa essere accorpato a quello di urologia all’ospedale di Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.