Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

San Lorenzo al Mare, arrestato torinese pendolare del furto

Il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Imperia sta indagando per accertare che non sia responsabile di altri reati

San Lorenzo al Mare. Il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Imperia ha tratto in arresto Bolaffio Marco, pregiudicato originario di Torino, che aveva preso di mira una coppia di anziani residenti di San Lorenzo al Mare.

In seguito ad una rapida indagine, è infatti emerso che, in almeno due occasioni, lo stesso si era introdotto nell’abitazione degli anziani appropriandosi di denaro contante e di un cellulare. Da notare che il ladro ha commesso i furti incurante della libertà vigilata cui era sottoposto, per svariati precedenti penali di cui sei specifici, in una comunità terapeutica della Valle d’Arroscia.

Si indaga per accertare che lo stesso non sia responsabile di altri furti consumati in zona.

Il Gip del Tribunale di Imperia, dott.sa Ceccardi su richiesta della P.M. dott. Bogliolo, ha emesso una misura cautelare nei suoi confronti e B.M. è stato posto agli arresti domiciliari in una comunità del dianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.