Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

San Bartolomeo al Mare, domenica 24 luglio decolla alla GV San Bart il Torneo “Lei con Lui”

Venticinque coppie al via per domenica a partire dalle ore 10.00 nei tre campi allestiti sulla sabbia della GV in corrispondenza della piscina

San Bartolomeo al Mare. Domenica 24 luglio alla GV San Bart inizia una grande festa dello sport targata Giuseppe Alongi, infatti decolla il torneo “Lei con Lui” sotto rete per il primo torneo di beach volley 2×2 misto (uomo e donna) sulla sabbia della GV San Bart. Venticinque coppie al via per domenica a partire dalle ore 10.00 nei tre campi allestiti sulla sabbia della GV in corrispondenza della piscina.

La prima edizione “Lei con Lui” della stagione 2016 è organizzata con solito entusiasmo ed energia dal vulcanico Presidente Giuseppe Alongi aiutato da Fabio Balestra e Valeria Orsi, un gruppo di tre amici accomunati da una grande passione per il beach volley.

Due i testimonial d’eccezione che “on the beach” proveranno a vincere il torneo insieme alle loro compagne di squadra, parliamo ovviamente di Simone Conte arrivato ieri da Verona e l’espertissimo Giorgio Giovannini di Imperia.

Tra le coppie miste favorite alla vittoria finale ci sono Francesco Civiero – Valentina Conte. Civiero è uno dei giocatori più esperti e allenati del Beach Volley e sicuramente con la sua compagna di sempre Valentina Conte mira ad arrivare in fondo. Ma in finale ci potrebbero andare anche la coppia sanremese di Simone Murro che gioca insieme alla sorella Viola.

Per ora hanno confermato la partecipazione le seguenti squadre: Alice Adamo- Saverio, Rita Lattanzi – Giuseppe Giordano, Francesca Delegati- Kenzo Marmai, Christian Ginulla- Alessandra Sciolè, Denny Tomatis – Valentina Caraglio, Ginulla & Ginulla, Martina Poggi – Edoardo Giovanati, Marzia Cicala – Ciconetti, Francesco Civiero- Valentina Conte, Viola Murro – Simone Murro, Fabio Balestra – Vizio, Chiara Banzato- Mario Balocco, Sassu-Viglione, Davide Bianchi – Andreis, Miele –Gallizia, Andrea Taramasco-Dagnin e Giorgia Rosso-Gatti.

Assenti: Davide Rovelli per impegni letterari, Marian Mocanu di turno in Croce Bianca e il “Gran Maestro” Paolo Balbo impegnato con la scuola estiva di beach – volley di Sanremo.

Per informazioni e iscrizioni contattare la seguente pagina facebook: https://www.facebook.com/events/1684101505187181/1701749186755746/?notif_t=admin_plan_mall_activity&notif_id=1469107253556998.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.