Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Salute, oggi la vicepresidente Viale sarà a Roma per presentare il ‘modello liguria’

Parteciperà alla tavola rotonda nell'ambito del convegno 'Destinazione Salute' per presentare la riforma sanitaria regionale

Genova. Oggi, alle 16.30, la vicepresidente e assessore regionale alla Salute Sonia Viale parteciperà a Roma alla tavola rotonda nell’ambito del convegno ‘Destinazione Salute’ nella sede della Regione Lazio che vedrà le conclusioni del ministro alla Salute Beatrice Lorenzin.

“È l’occasione per presentare a un’ampia platea nazionale, con addetti ai lavori e rappresentanti di altre Regioni, il ‘modello Liguria’ della riforma sociosanitaria che abbiamo intrapreso e il cui primo tassello è rappresentato dalla nascita di Alisa, l’Agenzia ligure sanitaria” – commenta la vicepresidente Viale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.