Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riva Ligure, Tennistavolo Regina for Unicef 2016 foto

Il logo Unicef sarà sulle maglie del T.T. Regina Sanremo

Riva Ligure. Il 14 luglio 2016  a Riva Ligure vi sarà il Ping Pong for Unicef – Due Euro in Aiuto alla Vita.

Per il T.T. Regina Sanremo continuano i festeggiamenti del “1976 – Birthday – 2016″ che culmineranno nell’ultima settimana di agosto in occasione del “40° Meeting Internazionale Open Europa – Riviera Queen Flowers Trophy”.

Ormai da diversi anni grande riconoscimento, unico in Europa ed in terra Italica, al sodalizio rivierasco che ha l’onore di avere stampato sulla proprie maglie il logo ufficiale e registrato dell’Unicef.

Prossimo ennesimo impegno organizzativo è in programma per giovedì 14 luglio presso Piazza Matteotti di Riva Ligure, dalle ore 20 alle ore 01, dove si svolgeranno gare per tesserati e per Amatori.

Con soli due euro si potranno aiutare tanti bambini bisognosi nel mondo.

Allieterà la serata uno spettacolo della Ginnastica Artistica di Taggia.

Informazioni c/o Raffaele Regina: Cellulare 329-850.60.16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.