Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riva Ligure, stasera appuntamento con la Notte Bianca

"L'Amministrazione - dichiara l'Assessore al Turismo Benza Francesco - non ha voluto rinunciare all'appuntamento clou dell'estate rivasca, nonostante il budget sempre più limitato ma, al contrario ha deciso di offrire un programma ancora più ricco e denso di attrattive."

Riva Ligure. Torna, con la sua carica di energia e spensieratezza, il consueto appuntamento estivo “RivaLive – LaNottecheVive”, la Notte Bianca di Riva Ligure.
Giunto alla sua 12° Edizione, questa sera, l’evento calamiterà, come è accaduto negli anni precedenti, a Riva Ligure, migliaia di persone.

“L’Amministrazione - dichiara l’Assessore al Turismo Benza Francesconon ha voluto rinunciare all’appuntamento clou dell’estate rivasca, nonostante il budget sempre più limitato ma, al contrario ha deciso di offrire un programma ancora più ricco e denso di attrattive.”

Ricco più che mai il programma degli spettacoli che, a partire dalle ore 19:00, allieterà la serata dei presenti. Prevista, a partire dal tardo pomeriggio, anche la totale pedonalizzazione del lungomare oltre al mercatino dell’artigianato presente sulla passeggiata mare.

Ecco di seguito il dettaglio degli intrattenimenti previsti:

Ore 19:00 – Piazza Ughetto
FESTA DELLO SPORT – Serata Gastronomica

Ore 21:15 – Piazza Ughetto
Concorso di bellezza alternata a momenti di spettacolo

Ciansunier ( canzoni da osteria ) Via martiri lato mare levante ore 22

Erbagrama ( rock ) Via martiri L. mare ponente ore 22

Cyrca Band ( folk pizzica e taranta ) via nino bixio Levante ore 22

Lost in blues ( rhithm and blues ) P.za Matteotti ore 22

Ore 22:00 – Via Giardino (Piazzetta dietro Comune)
EBB TIDE – Canzoni Anni 60/70

Ore 22:00 – Via Nino Bixio (Lato Ponente)
Premiato cotonificio (cover rock)
Ore 22:00 Vico Palermo
Luca Lanteri canzoni d’autore

Ore 23:00 – Piazza Ughetto
Dj set ( discoteca fino a notte fonda )

“L’Amministrazione – conclude Benza Francesco – desidera ringraziare le associazioni ed i pubblici esercizi che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione ed, al tempo stesso, i residenti che dovranno necessariamente organizzarsi a seguito degli inevitabili disagi legati alla viabilità e non ultimi il presidio di polizia locale e dell’arma dei carabinieri che presenzieranno alla manifestazione .
Inoltre si ricorda che i grandi eventi a Riva Ligure continuano con il cinema in spiaggia la domenica, la rassegna BIMBUMBAM spettacoli per bambini i mercoledì, Miss Italia sabato 23, il Concerto di Mezza estate a cura della corale Monzese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.