Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riva Ligure, questa sera numeri di freestyle con la bici del campione Diego Donadomibus

Prosegue la rassegna BimBumBam! Il Festival dei Bambini con Donadonibus bike freestyle

Riva Ligure. Prosegue la rassegna “BimBumBam! ArRiva il Festival dei Bambini” con lo spettacolo Donadonibus Bike Freestyle.

Questa sera a Riva Ligure presso Piazza Ughetto a partire dalle ore 21 si terrà un incredibile spettacolo che consisterà in numeri di freestyle con la bici del campione Diego Donadomibus, una spettacolo sia per bambini ma anche per adulti.

L’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza ricorda che tutte le manifestazioni della rassegna BimBumBam! sono gratuite per tutti coloro che parteciperanno agli eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.