Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riva Ligure, questa sera cinema all’aperto: proiezione di “La bella e la bestia”

"L'iniziativa, per tutti coloro che vorranno partecipare - ricorda l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - è gratuita"

Riva Ligure. Questa sera alle ore 21.30 presso la Spiaggia dei Tamerici in prossimità della passeggiata di piazza Ughetto cominciano gli appuntamenti domenicali con i grandi capolavori targati Disney, verrà proiettato La bella e la bestia.

In caso di vento la proiezione avverrà sul sagrato della chiesa in piazza Matteotti.
L’iniziativa, per tutti coloro che vorranno partecipare – ricorda l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – è gratuita e non si dovranno pagare ticket d’ingresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.