Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Riva canta Italia”: giovani talenti imperiesi in piazza Matteotti per una notte di musica

Una bella occasione per far conoscere i giovani talenti emergenti della nostra provincia

Riva Ligure. Piazza Matteotti è pronta ad ospitare “Riva canta Italia”, serata all’insegna della musica in compagnia di giovani talenti imperiesi pronti ad esibirsi a partire dalle 21.15.

Gli artisti locali intratterranno turisti e residenti attraverso le loro splendide voci. Una bella occasione per far conoscere i giovani talenti emergenti della nostra provincia. L’evento, messo a calendario dall’amministrazione, ancora una volta mostra l’attenzione verso i ragazzi e la voglia di coinvolgerli in grandi progetti che possono servire per il loro futuro. Ideatore della serata, Luca Diurno,  cantante emergente di soli 17 anni.

Venerdì al concerto tra i super ospiti ci saranno Miriam Masala direttamente dall’edizione 2013-2014 Amici Di Maria De Filippi e Diandra Delfino da X Factor che parteciperà in veste di presentatrice al fianco di Luca Diurno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.