Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ritorna il Trofeo Gymkane “Riviera di Ponente”, la prima tappa sarà a Pieve di Teco

Le altre tappe si svolgeranno ad Albenga il 25 settembre, ad Imperia il 09 ottobre e la finalissima a San Bartolomeo al Mare il 23 ottobre

Imperia. Come oramai di tradizione quando la calura estiva incomincia a lasciare posto ad un rinfrescante venticello, irrompe nelle piazze cittadine del ponente ligure il rombo dei motori.

L’ASD Ufficiali di Gara Riviera di Ponente, infatti è lieta di annunciare il ritorno del Trofeo Gymkane Riviera di Ponente giunto alla sua terza edizione.

Nato per divertimento ben tre anni fa da un idea dell’attuale presidente dell’Associazione Magaglio Bruno, e sopratutto nato per cercare di divertirsi e far divertire gli appassionati dei motori in un ambiente di allegria ma nello stesso tempo competizone.

Le gymkane dell’ASD Ufficaili di gara sono le uniche che possono vantare l’autorizzazione da parte dell’Aci Sport, massimo organismo sportivo a livello nazionale e quindi con determinati standard di sicurezza ma anche di professionalità.

Per chi non avesse mai partecipato o soltanto non avesse mai assistito, le Gymkane sono gare di abilità fra birilli su piazze cittadine svolte con macchine da gara oppure con l’utilitaria di tutti i giorni. Quello che contà è l’abilità.

Per tanto la prima tappa del Trofeo vedrà i piloti sfidarsi nella cittadina di Pieve di Teco il 21 agosto prossimi in Piazza Borrelli.

A seguire le altre tappe si svolgeranno ad Albenga il 25 settembre, ad Imperia il 09 ottobre e la finalissima a San Bartolomeo al Mare il 23 ottobre.

Per ogni informazione si può consultare il sito http://udgimperia.wix.com/gymkane oppure chiamare al numero 333 6014850 Marco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.