Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Risultati eccellenti per l’ASD Judo Club di Imperia

Più informazioni su

Imperia. La stagione sportiva per l’ASD Judo Club Corsaro Imperia, si è conclusa nel migliore dei modi.

Lorenzo Ferri e Operti Fabio, dopo una laboriosa preparazione, hanno brillantemente superato l’esame FIJLKAM per l’acquisizione della cintura nera.

Un percorso più duro e selettivo ha conferito ad Abdallah Amer la qualifica di Insegnante Tecnico di Judo con la qualifica di “Aspirante Allenatore FIJLKAM”.

Il maestro Garzia Lucio c.n. 6° Dan ringrazia lo staff tecnico del ” Corsaro” per il lavoro svolto : Allenatore Marco Corradi c.n. 4 dan, Allenatore Garzia Federica c.n. 3° dan, Allenatore ed Arbitro Rufino Ciro c.n. 2° dan e Audrito Matteo Laureato in Scienze Motorie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.