Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rinasce la Sanremo 80, in panchina c’è Enrico Vella

La compagine gialloverde fu fondata verso la metà degli anni ottanta dall'indimenticato ex Presidente della Sanremese Gianni Borra

La A.S.D. Sanremo 80 comunica l’iscrizione al prossimo campionato di Seconda Categoria 2016/2017.

Enrico Vella sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra ed istruttore della Scuola Calcio, mentre Massimo Rainieri ricoprirà il ruolo di Presidente, coadiuvato da una cordata di imprenditori matuziani.

La compagine gialloverde fu fondata verso la metà degli anni ottanta dall’indimenticato ex Presidente della Sanremese Gianni Borra, scalando rapidamente le categorie (dalla Terza all’Eccellenza) grazie anche al talento degli ex biancazzurri De Luca e Bertazzon, disputando addirittura uno storico derby contro la Sanremese.

Dopo alcuni anni, Gianni Borra lascio’ il testimone a Gino Minti, attuale vicepresidente dell’Argentina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.