Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riapre la strada provinciale Pigna-Molini di Triora, Fimmanò: “Lunedì la firma” fotogallery

Per sensibilizzare le istituzioni sui disagi derivanti dall'impossibilità di usufruire della strada, era nata anche una pagina su facebook

Pigna. “Lunedì mattina sarò in Provincia e come consigliere delegato alla viabilità di ponente insieme ai tecnici della viabilità revocheremo l’ordinanza di chiusura della strada”. Lo ha annunciato Antonio Fimmanò, sindaco di Soldano e consigliere provinciale. E così dopo ben due anni e mezzo, la strada provinciale 65 che collega Pigna a Molini di Triora, sul colle Langan, verrà riaperta.

Per sensibilizzare le istituzioni sui disagi derivanti dall’impossibilità di usufruire della strada, era nata anche una pagina su facebook: “Vogliamo la riapertura della strada provinciale 65 Pigna-Molini di Triora”.

La provinciale è stata chiusa a seguito di una frana: i lavori, iniziati dopo venti mesi dall’evento, sono finalmente terminati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.