Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riapertura da questa sera della strada per Monesi

Il Presidente Fabio Natta dichiara: “Siamo soddisfatti di aver rispettato i tempi previsti"

Più informazioni su

Triora. A seguito di sopralluogo eseguito dai tecnici della Provincia di Imperia, il Presidente, Avv. Fabio Natta, e il Consigliere Delegato alle Strade della zona di Levante, Luigino Dellerba, comunicano la riapertura al traffico della S.P. 100 (che collega S. Bernardo di Mendatica a Monesi e alle limitrofe località piemontesi) a partire dalle ore 20 di oggi, mercoledì 13 luglio, con la modalità di senso unico alternato sul lato Nord della strada.

Le recenti limitazioni orarie e di peso (per i veicoli superiori ai 25 q.) si erano rese necessarie al fine di mettere in sicurezza la carreggiata stradale attraverso l’esecuzione di importanti lavori di consolidamento.

Il Presidente Fabio Natta dichiara: “Siamo soddisfatti di aver rispettato i tempi previsti per la riapertura di una strada importante sia per le comunità che gravitano nell’ambito della zona montana della nostra provincia – insostituibile risorsa per il presidio del nostro entroterra – sia per coloro che apprezzano e praticano l’attività escursionistica e il turismo naturalistico. I lavori saranno compiutamente ultimati entro il prossimo mese di settembre, per allora la Provincia restituirà al territorio una strada rinnovata e maggiormente sicura.
Nonostante le difficoltà e le criticità ereditate, questa Amministrazione continua con tenacia e impegno a destinare con attenzione le proprie risorse affinché si traducano in risposte concrete e soluzioni tangibili per i cittadini.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.