Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riaperto il parcheggio di Piazza Magnolie a San Bartolomeo al mare

Grazie alla collaborazione con il condominio Autopark Magnolie, amministrato dal Rag. Nicola Mi. Fedozzi: "Risultato di ottima qualità, 44 posti auto"

San Bartolomeo al mare. E’ stato riaperto, con immediato grande successo, in centro paese vicino alla Banca Carige, il parcheggio di piazza Magnolie, con 44 posti auto, bianchi a rotazione con zona disco 4 ore.

“La piazza – commenta Sandro Fedozzi, Assessore alle Reti Tecnologiche, Arredo Urbano, Verde Pubblico - è stata completamente ristrutturata grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale ed il condominio Autopark Magnolie, amministrato dal Rag. Nicola Mi che si è costantemente adoperato, insieme agli Uffici comunali e alla Polizia municipale, per arrivare ad un risultato che appare di ottima qualità pur in un momento nel quale le risorse economiche disponibili sono quantomeno esigue.

Il risultato dell’intervento consiste in una nuova pavimentazione con adeguata impermeabilizzazione, una nuova illuminazione, la sistemazione del verde. E’ stata definita una area destinata ai taxi ed è stato predisposto un parcheggio per i disabili. L’ingresso al parcheggio non è consentito agli automezzi pesanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.