Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Replica al consigliere Ventura, Ioculano: “L’assenza delle minoranze è disinteresse per il bene comune”

Vista la mancata presenza dell’opposizione nella seduta di venerdì 15, la commissione è stata infatti rimandata a mercoledì 20 luglio

Ventimiglia. “L’assenza delle minoranze in commissione per discutere di “Dimar” e “porto” è indice di disinteresse per il bene comune da parte dell’opposizione. Per polemizzare con la maggioranza si ritardano pratiche importanti per lo sviluppo della nostra collettività” – dichiara il Sindaco Enrico Ioculano.

Vista la mancata presenza dell’opposizione nella seduta di venerdì 15, la commissione è stata infatti rimandata a mercoledì 20 luglio.

E così continua il primo cittadino, per chiarire la posizione con i consiglieri Ventura e Malivindi che oltre a non essersi presentati in commissione, hanno polemizzato sulle procedure: “Come sempre fatto per la questione del porto, vista l’importanza dell’oggetto, prima della commissione deliberante era prevista una commissione interlocutoria, ai fini della presentazione della pratica; i documenti sono stati inviati il giorno prima della commissione interlocutoria, si sono rispettate le tempistiche.

Nel seguente incontro si avrebbe avuto la possibilità di approfondire l’argomento. Auspico un segnalo di maturità da parte delle opposizioni: è ora di pensare alla città anziché a giochi politici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.