Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Record Man del mare, tenta la traversata a nuoto pinnato da Alassio a Montecarlo

E' giunto alle 16,27 nel tratto di mare antistante Imperia

Più informazioni su

Imperia. Giovanni Brancato, dopo essere partito da Alassio alle 9,14 di questa mattina, è giunto alle 16,27 nel tratto di mare antistante Imperia.

La prima giornata di traversata a nuoto pinnato da Alassio a Montecarlo è stata effettuata in condizioni tutto sommato favorevoli: mare Forza 2, temperatura acqua 24°, con onde laterali e corrente a tratti contraria, con vento da ponente Sud-Sud Ovest.

Oggi Giovanni Brancato ha percorso 1/3 della distanza che lo separa dal Principato di Monaco; se permangono queste condizioni meteo marine, è possibile che l’arrivo a Montecarlo avvenga nella tarda mattinata di domenica (e non nel pomeriggio come inizialmente auspicato) o addirittura sabato sera.

Seguiranno aggiornamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.