Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rari Nantes Imperia, questo pomeriggio parte la prima edizione del “Beach Water Polo Fest”

Gli atleti faranno parte della categoria Under 17 per quanto riguarda i ragazzi e Under 19 per le ragazze, che si scontreranno presso la location del Moletto Beach dei fratelli Barla

Imperia. Oggi e domani prenderà il via l’edizione sperimentale del torneo di “Beach Water Polo” organizzato dalla Rari Nantes Imperia, che vedrà affrontarsi squadre miste di giocatori in team composti da 5 elementi ciascuno.

Gli atleti faranno parte della categoria Under 17 per quanto riguarda i ragazzi e Under 19 per le ragazze, che si scontreranno presso la location del Moletto Beach dei fratelli Barla, entrambi ex giocatori della Rari che, da veri appassionati della disciplina, hanno messo a disposizione il “campo da gioco”.

Sebbene sia la prima edizione del “Beach Water Polo Fest”, la Rari Nantes preferisce definirla come un avvio sperimentale o una “versione zero”, in vista di creare un evento molto più ampio il prossimo anno.

L’appuntamento è dunque per oggi e domani pomeriggio, dalle ore 18 fino al tramonto del sole e la festa non sarà solo sportiva: è prevista anche animazione durante la partita e una speciale serata musicale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.