Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rari Nantes Imperia: i risultati di pallanuoto femminile per Under 19 e Under 15

I commenti delle allenatrici Mercy Stieber e Elena Russo

Imperia. La squadra femminile Under 19 di pallanuoto Rari Nantes Imperia è in viaggio verso Ostia, dove giocherà per lo spareggio che potrebbe portare le ragazze alle semifinali del campionato, sabato mattina alle 9.

“Sono fiduciosa per quanto riguarda lo spareggio, le ragazze si sono allenate bene durante tutto il mese. La squadra avversaria è molto preparata, il Castelfiorentino, ma possiamo lavorare bene” – afferma l’allenatrice Mercy Stieber.

Da sottolineare anche i risultati per le ragazze dell‘Under 15: “Nello spareggio contro il Padova a Como, la partita è terminata 8-6. Purtroppo ci ha rovinato il primo tempo di gioco, dal momento che le ragazze non sono abituate ad una partita così importante e alla fine la stanchezza ha avuto il suo peso.

Mi spiace molto per l’esito dell’incontro, che rappresentava anche per me una delle prime esperienze importanti della squadra. Era una buona occasione di finire la stagione con un valore aggiunto.

Sono però orgogliosa delle ragazze, che sono cresciute molto e con le quali continueremo ad allenarci per tutto il mese di luglio” – afferma l’allenatrice Elena Russo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.