Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grande promozione per tutto il mese di luglio da DesigualStar foto

Per ogni ordine da asporto di almeno tre pizze una delle tre, la meno cara, la paga solo la metà

Bordighera. DesigualStar per il mese di luglio riserva a tutti i suoi clienti un’offerta da bomba!!!

Per ogni ordine da asporto di almeno tre pizze una delle tre, la meno cara, la paga solo la metà.

Restano comunque valide le convenienze in vigore da sempre. Consegna gratis e bibita a scelta in omaggio.

La promo è riservata alla pizza da asporto, sia che venga ritirata direttamente c/o il Ristorante o che venga consegnata a domicilio.

DesigualStar consegna gratuitamente a Bordighera – Bordighera Alta – Sasso – Arziglia – Vallecrosia – Vallecrosia Alta – Ospedaletti – Borghetto – Vallebona – San Biagio – Camporosso – Camporosso Mare – Ventimiglia.

Il servizio si svolge dalle ore 18,00 alle ore 23.30. Gli ordini possono essere effettuati anche il giorno precedente o comunque dalle ore 16,00 telefonando ai seguenti numeri: 0184.1891825 oppure 344.2914929.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.