Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Raid vandalico, danni alle aiuole foto

Ignoti hanno rotto alcune piante in lungomare Vespucci

Più informazioni su

Imperia. L’altra notte un raid vandalico ha distrutto alcune piante presenti nell’aiuola spartitraffico di lungomare Vespucci.

“Sono davvero dispiaciuta di quanto accaduto: ogni giorno il nostro personale si impegna a fondo per curare il verde cittadino e poi nella nottata le aiuole vengono deturpate e le piante danneggiate. Già questa mattina gli addetti delle ditte incaricate hanno provveduto a risistemare l’aiuola. Sono costi che ricadono sulla collettività, gesti di pochi che compromettono il lavoro di tanti” – ha dichiarato l’assessore al Verde Pubblico, Maria Teresa Parodi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.