Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Questa sera Riva Ligure incontra gli autori locali Antonello Ascheri e Antonio Damele

Alle ore 21.15 in piazza Matteotti sarà la volta di una serata interamente dedicata agli autori locali in arte Adam El

Riva Ligure. “Riva Ligure Incontra”, serie di appuntamenti con autori organizzata e promossa dall’Amministrazione Comunale di Riva Ligure si sta svolgendo quest’estate.

Questa sera alle ore 21.15 in piazza Matteotti sarà la volta di una serata interamente dedicata agli autori locali Antonello Ascheri e Antonio Damele in arte Adam El, che incontreranno i propri concittadini e turisti e illustreranno le loro ultime fatiche letterarie.

“Questa stagione – dice l’assessore Benza – è un’estate all’insegna degli artisti locali, dopo il concerto musicale di Luca Diurno, questa sera è la volta dei nostri scrittori Antonello e Antonio che ringrazio per la disponibilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.