Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Prosegue l’attività di animazione nel nuovo Centro Estivo al Tennis Club Ventimiglia foto

Sono aperte le iscrizioni per la disputa del Torneo di Doppio Giallo "Memorial Luisa e Tony D'Orsi"

Ventimiglia. Prosegue l’attività di animazione varia nel nuovo Centro Estivo al Tennis Club Ventimiglia (dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio), i ragazzi (e) divisi per età sono “affidati” alle cure dello “staff” tecnico del ° Massimo Botrini. 

La “sfida” a calcetto del 27 luglio 2016 tra 6 juniores e 6 seniores del TC Ventimiglia, iniziata con la pioggia delle ore 19, si è conclusa con il sole delle ore 20, con il punteggio “tennistico” di 6 a 2 per la squadra vestita di bianco con reti di Alberto (2), Sergio (2), Ciccio e Franco. La squadra vestita di blu è andata a segno con Eduardo e Silvano.

Come previsto, l’incontro è finito a tarallucci e vino. Nei “pour-parler ” del dopo partita è avanzata l’ipotesi di una rivincita a settembre sullo stesso campo in sintetico inaugurato 18 anni fa, per l’esattezza il 20-6-1998.

Sono aperte le iscrizioni per la disputa del Torneo di Doppio Giallo “Memorial Luisa e Tony D’Orsi” in programma sui campi del Tennis Club Ventimiglia dal 30 luglio al 7 agosto con la partecipazione di “racchette” di altre provincie e turisti in vacanza.

Per contatti con la segreteria tel. (0184)355224.

Foto del prof. Eduardo Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.