Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Procedure di mobilità esterna: sul sito istituzionale gli avvisi e i moduli per presentare domanda

Sono disponibili sul sito del Comune di Sanremo in “Amministrazione Trasparente”, “Bandi di concorso”, “Concorsi in corso”

Sanremo. Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Sanremo i tre avvisi relativi alle procedure di mobilità volontaria esterna (ex art. 30 del D. Lgs n. 165/2001) per la copertura di:

– due posti di “istruttore direttivo/istruttore direttivo servizi tecnici”, categoria D, accesso iniziale D1
– un posto di “istruttore direttivo/specialista in attività amministrative e contabili”, categoria D, accesso iniziale D1
– un posto di “istruttore direttivo/specialista in attività amministrative e contabili o in profilo di “istruttore direttivo/istruttore direttivo servizi tecnici”, entrambi ascritti alla categoria D, accesso iniziale D1.

I tre avvisi con le indicazioni dei requisiti, delle modalità di partecipazione alla mobilità e con lo schema/modulo di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) in “Amministrazione Trasparente”, “Bandi di concorso”, “Concorsi in corso”.

Per info: Ufficio Personale 0184/580245.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.