Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Procede spedito il restyling delle scuole di Borghetto San Nicolò a Bordighera fotogallery

Più informazioni su

Bordighera. Procedono spediti i lavori nella scuola Maria Primina nella frazione di Borghetto San Nicolò. Gli operai stanno provvedendo al consolidamento statico della struttura, rifacendo il tetto.

“Nell’ultimo incontro – spiega l’assessore Margherita Mariella -ci è stato detto che i lavori termineranno per il 5 di settembre. In questo modo i bambini potranno ritornare tranquillamente nelle loro aule per l’inizio dell’anno scolastico. Questo, almeno, è quanto sappiamo ad oggi, anche se nulla è stato scritto nero su bianco”.

I lavori sono stati cofinanziati da Regione e Comune. Oltre al progetto iniziale, mirato a rendere sicura la scuola, l’amministrazione provvederà a ripulire l’edificio, tinteggiando sia le facciate che le aule.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.