Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Prima sfida tra gozzi dei sestieri di Ventimiglia: vittoria dedicata alla Francia fotogallery

Anche la sfida in mare che ha visto battersi tra loro i sestieri di Margunaira, Ariveu, Cuventu, Marina e Campu ha ricordato la strage di Nizza

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Campu vince la prima sfida tra gozzi dei sestieri della città di confine e dedica la vittoria alla Francia.
Anche la sfida in mare che ha visto battersi tra loro i sestieri di Margunaira, Ariveu, Cuventu, Marina e Campu ha ricordato la strage di Nizza. Il tricolore francese è stato sventolato dai vincitori per rendere omaggio alle 84 vittime dell’attentato che ha colpito al cuore la cittadina rivierasca.

(Foto di Tatiana Fantini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.