Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Presunto disperso in mare, le ricerche di 115 e Capitaneria di Porto foto

Le operazioni interessano lo specchio acqueo davanti a borgo Foce ad Imperia Porto Maurizio

Imperia. Sono proseguite senza sosta le ricerche di un canoista che parrebbe disperso in mare ad Imperia da questa mattina. Sul posto uomini della Capitaneria di Porto e dei Vigili del fuoco con l’ausilio di elicottero e motovedette hanno perlustrato lo specchio acqueo dinnanzi alla foce del torrente Caramagna, a ponente del capoluogo provinciale per cercare il presunto disperso.

Presunto disperso in mare imperia

Nelle ricerche sono stati impegnati anche uomini a terra coordinati dal comando della guardia costiera. Al momento non sono giunte segnalazioni alle forze dell’ordine in merito alla scomparsa di nessuno, comunque le operazioni di ricerca proseguiranno anche lunedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.