Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Presidio acquatico nel comune di Sanremo da parte dei Vigili del Fuoco, domani la firma della convenzione

Presso il Palazzo del Governo verrà firmata la Convenzione tra il Ministero dell’Interno, il Comune ed il Casinò di Sanremo per una più stretta collaborazione tra il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ed il Comune

Imperia. Si informa che domani 13 luglio 2016, alle ore 10.00, presso il Palazzo del Governo verrà firmata la Convenzione tra il Ministero dell’Interno – rappresentato dal Prefetto di Imperia e dal Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco – il Comune di Sanremo ed il Casinò di Sanremo, ai fini di una più stretta collaborazione tra il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ed il citato Comune.

In particolare, nell’ambito dei servizi di prevenzione e di sorveglianza in mare, è prevista l’attivazione di un presidio, con il mezzo nautico, lungo il litorale e nelle giornate di maggior afflusso turistico nell’ottica di incrementare il livello di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.