Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I Presidenti del Consiglio comunale di Sanremo, di Imperia e di Ventimiglia in visita al Console di Francia

Visita a Roger Brochiero, Console di Francia a Ventimiglia

Ventimiglia. “Dopo i terribili fatti di Nizza, ci siamo sentiti in dovere di portare il messaggio di profondo cordoglio e di forte solidarietà di tutta la provincia di Imperia alla vicina Francia“.

Così i Presidenti del Consiglio comunale di Sanremo Alessandro Il Grande, di Ventimiglia Domenico De Leo e di Imperia Diego Parodi raccontano la visita istituzionale di questa mattina a Roger Brochiero, Console di Francia a Ventimiglia.

E concludono: “E’ nato un lungo colloquio, durante il quale il Console ha dimostrato un sincero apprezzamento per la nostra visita, impegnandosi a portare il nostro messaggio alle più alte cariche francesi. Non potevamo rimanere in silenzio: il ponente ligure è da sempre molto legato al territorio francese e sono davvero tanti gli imperiesi che si recano in Francia per lavoro, studio o anche solo per trascorrere momenti di svago. Per tutti questi motivi, ci è sembrato giusto portare un forte segnale di solidarietà e di vicinanza“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.