Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pontedassio, precipita da muro mentre lavora: è uscito dal coma il 36enne Anthony Campagna

I carabinieri si sono occupati della dinamica dell'incidente

Pontedassio. E’ uscito dal coma ma è ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Si tratta di Anthony Campagna, il 36enne che ieri stava lavorando in strada Vasche quando, per cause ancora da chiarire, è precipitato da un muro. Le sue condizioni sono apparse si da subito gravi.

Sul erano intervenuti i volontari della Croce Rossa di Pontedassio e i vigili del fuoco di Imperia. Da Genova, nel frattempo, si era alzato in volo l’elicottero “Drago” che ha trasportato l’uomo da località San Lazzaro, dove è giunto in ambulanza, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

I carabinieri hanno compiuto accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.