Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Polizia Locale: ad Arma di Taggia intensificati i servizi

Turni serali nel centro cittadino

Taggia. Con l’arrivo dell’estate si sono intensificati i servizi della Polizia Locale di Taggia. Gli agenti coordinati dal Comandante Enrico Borgoglio dal primo luglio sono impegnati anche in orario serale notturno.

Le pattuglie della Polizia Locale sono in servizio il venerdì e il sabato sera dalle 19 all’una ma gli agenti andranno a garantire i controlli anche in altre serate nel corso delle settimane.

I turni serali, verranno effettuati fino al primo settembre e saranno intensificati ulteriormente durante alcune manifestazioni della domenica come nel caso della Festa Patronale di Sant’Erasmo, in programma per domenica 31 luglio.

Gli agenti di pattuglia nel centro cittadino oltre ad occuparsi dei problemi relativi alla viabilità, andranno a combattere il fenomeno dell’abusivismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.