Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Polizia di Stato denuncia 3 italiani per aggressione a cittadino senegalese

A causa dei colpi ricevuti il senegalese è stato costretto a fare ricorso alle cure dei sanitari

Più informazioni su

Sanremo. Nella serata di giovedì, intorno alle ore 20.30, a Sanremo, a bordo di un autobus della RT, tre persone, due uomini (T.L. e B.A) ed una donna (P.S.-), tutte residenti a Ventimiglia, peraltro note a questi uffici per avere commesso in passato altri reati, quali associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a P.U. e vilipendio alle Istituzioni dello Stato, si sono rese responsabili di una gratuita aggressione in danno di una donna di origine maghrebina e di un uomo senegalese, intervenuto a sua difesa.

A causa dei colpi ricevuti il senegalese è stato costretto a fare ricorso alle cure dei sanitari.

Sul posto è tempestivamente intervenuto personale del Commissariato di Sanremo, unitamente ad alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, che hanno provveduto ad accertare l’esatta dinamica dei fatti.

A seguito degli accertamenti effettuati dal personale intervenuto i tre responsabili dell’aggressione sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e a carico dei medesimi è stato adottato anche il provvedimento questorile del Foglio di Via Obbligatorio, che fa divieto agli stessi di ritornare nel Comune di Sanremo per la durata di tre anni, onde scongiurare che i medesimi possano compiervi altri reati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.