Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Piace il Progetto Summer del Casinò di Sanremo foto

Ottime risposte per il progetto Summer, partito in questi giorni e che già dalle prime “uscite” ha riscontrato l’apprezzamento di turisti e residenti

Sanremo. Piace il progetto Summer. Nell’ultimo week end le hostess della casa da gioco hanno veicolato nel Casinò da tutta la provincia ben 526 nuovi visitatori: 426 hanno giocato alle slot, 100 ai giochi tradizionali.
Una forte iniziativa promozionale in un luglio iniziato positivamente nelle sale da gioco.

La forte azione promozionale, finalizzata a far conoscere la Casa da Gioco nelle zone turisticamente sensibili di Sanremo e della provincia: da Ventimiglia a Bordighera, da Arma di Taggia a Imperia, ha coinvolto nel fine settimana 526 persone.

Simpatiche ed eleganti hostess hanno avvicinato vacanzieri e residenti, distribuendo notizie, materiale illustrativo, voucher ‘2×1′ permutabili in fiches o in ticket per le slot machines e un free drink in omaggio.

Tra gli imperiesi e i turisti, che hanno scelto di visitare il Casinò e di tentare di sbaragliare la dea bendata, cambiando i voucher di gioco in loro possesso, 426 li hanno puntati nelle sale slot, mentre i rimanenti cento ai giochi tradizionali.

Tutti hanno apprezzato l’iniziativa, che ha permesso loro di trascorrere momenti divertenti in un luogo esclusivo, tornando a casa, in qualche caso, con la soddisfazione di una bella vincita.

Il mese di luglio si è aperto sotto buoni auspici per il Casinò, che ha in serbo ancora tanti eventi e sorprese per tutti i suoi visitatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.