Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Petizione del basket per il campo Nike-Bellevue

Gli infopoint per firmare

Più informazioni su

Sanremo. Un gruppo di appassionati di basket ha deciso di raccogliere le firme per una petizione da inviare al Sindaco e all’amministrazione comunale, al fine di riservare esclusivamente al gioco della pallacanestro il campetto “Nike-Bellevue” di Corso Cavallotti a Sanremo, ora riservato anche al calcio e che versa in cattive condizioni di manutenzione.

Ricordiamo che il campo era stato allestito a cura e spese della Nike ad uso esclusivo del basket nel lontano 1994, sotto l’amministrazione del sindaco Oddo. La struttura era allora bellissima e poi via via è andata degradando”.

Ecco i punti raccolta firme:

CDO – Centro Diagnostico Ospedalettese – Corso Regina Margherita 134 – Ospedaletti

AL MILANES AL MAR Via Nino Bixio 71 – Sanremo

SARTORIA Via Santo Stefano 1 – Sanremo

HYPE Via Roma 43 – Sanremo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.