Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pedalò spiaggiato in località Tre Ponti

Intervento della Guardia Costiera

Sanremo. Alle prime luci dell’alba è stato segnalato da un passante la presenza di un pedalò solitario in navigazione lungo i litorali di Tre Ponti di provenienza sconosciuta.

L’anomala situazione ha fatto attivare la Guardia Costiera di Sanremo che è intervenuta per accertare le circostanze con il battello costiero GC 094 ed una pattuglia a terra. I militari all’arrivo in zona hanno individuato il pedalò bianco e azzurro spiaggiato in località San Martino, con, a pochi passi, un giovane privo di documenti ed in stato confusionale.

Sul posto è stato quindi richiesto l’intervento di una volante dei Carabinieri di Sanremo e successivamente di un’ambulanza che sono arrivati poco dopo. Il giovane è stato condotto in ospedale per ulteriori accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.