Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Parametri non a norma, sospesa la balneazione al “Castellaro Golf”

Il sindaco Giuseppe Galatà ha emesso ieri l'ordinanza

Castellaro. Le due piscine del resort “Castellaro Golf” resteranno chiuse fino a data da destinarsi perché i “parametri non risultano nella norma” e sono state “evidenziate condizioni di criticità degli impianti soggetti a rischio allagamenti”.

Questo è quanto riportato sull’ordinanza emessa nella giornata di ieri dal sindaco Giuseppe Galatà, sull’albo pretorio del comune di Castellaro. Il primo cittadino ha ordinato la sospensione della balneazione presso la vasca esterna fronte albergo e la vasca interna del centro benessere che fanno parte della struttura ricettiva alberghiera ed extraalbergiera, in via Piani.

La balneazione resterà quindi sospesa fino a quanto i parametri rilevati non saranno rientrati nella norma e le disposizioni impartire dall’Asl saranno ottemperate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.