Sport

Pallapugno: i risultati di mercoledì 6 luglio

I risultati, le classifiche e il prossimo turno

riviera24 - Pallapugno

Liguria. I risultati di mercoledì 6 luglio di Pallapugno: 

Serie A – Trofeo Cantine Manfredi – Quinta ritorno

Araldica Castagnole Lanze-Egea Cortemilia 11-4

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-a/anche-laraldica-castagnole-lanze-ai-play-off/.

Serie C1 Girone B – Quarta ritorno

BCC Pianfei Pro Paschese-Credito Cooperativo Caraglio A 11-1

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c1-a-segno-la-bcc-pianfei-pro-paschese/.

Coppa Italia C1 Girone B – Prima ritorno

Daziano Lube Peveragno-Eataly Virtus Langhe 10-11

Per risultati, classifiche e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/3-serie-c1-coppa-italia-2016/.

Serie C2 – Seconda ritorno

Grappa Rosignano Monferrina-Spec 9-11

Per risultati, classifiche e prossimo turno clicca su www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/4-serie-c2-2016/.

Femminile Girone B – Quarta giornata

BCC Pianfei Pro Paschese-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo B 1-9

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/in-risalto/femminile-a-segno-lacqua-s-bernardo-bre-banca-cuneo-b/.

Juniores: conclusa la prima fase

Terminata la prima fase del campionato: le prime due dei tre giorni sono qualificate, insieme alle due migliori terze che usciranno dal triangolare di ammissione (tra Peveragno, Bormidese e Amici Castello), alla seconda fase con due gironi da quattro squadre, mentre le altre formazioni parteciperanno al Trofeo Fipap. Il via è previsto nel week end del 16 e 17 luglio.

Nel girone A vi è Mangimi Morando Neivese, Araldica Castagnole Lanze A e le prime due del girone di ammissione, mentre nel girone B ci sono San Biagio, Monastero Dronero, Clinica Tealdo Alta Langa e Credito Cooperativo Caraglio.

Due gironi anche nel Trofeo Fipap: nel girone C Don Dagnino, Araldica Castagnole Lanze B, Eataly Virtus Langhe e l’ultima classificata del girone di ammissione, nel girone D Albese, Pro Mombaldone e Castellettese.

Per le classifiche definitive della prima fase clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/giovanili/conclusa-la-prima-fase-del-campionato-juniores-2/.

Triangolare d’ammissione alla seconda fase

Domenica 10 luglio ore 18, a Cengio, tra Amici Castello, Bormidese e Peveragno.

Si giocheranno tre gare ai 5 giochi con l’applicazione della norma dell’inversione di battuta ogni tre giochi nel caso siano in campo due formazioni con differente area di battuta nel proprio sferisterio di competenza. Sarà effettuato un sorteggio iniziale da parte dell’arbitro per stabilire le squadre della prima partita.

La squadra che perderà la prima partita giocherà con la terza formazione ammessa, il terzo incontro sarà di conseguenza.

Allievi Girone B – Quarta ritorno

Araldica Barbero Albese-Torronalba Canalese 4-8
Grappa Rosignano Monferrina-Pontinvrea A 1-8

Per risultati, classifiche e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/7-allievi-2016/.

Esordienti Girone A – Terza ritorno

Ferrari Onlus Valle Arroscia-Ristorante Flipper Imperiese 7-4

Esordienti Girone C – Quarta ritorno

Mangimi Morando Neivese B-Torronalba Canalese B 7-0
Clinica Tealdo Alta Langa-Olio Desiderio Banca d’Alba Ricca A 2-7

Per risultati, classifiche e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/8-esordienti-2016/.

Promozionali Girone A – Terza giornata (a Cengio)

Spec-Gottasecca 5-3
Castino-Gottasecca 5-2
Castino-Spec 5-0

Per risultati, classifiche e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/8-promozionali-2016/

commenta