Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pallapugno: i risultati di lunedì 11 luglio

Gli approfondimenti, le formazioni, i risultati, la classifica e il prossimo turno

Liguria. I risultati di lunedì 11 luglio di Pallapugno: 

Serie A – Trofeo Cantine Manfredi – Sesta ritorno

958 Santero Santo Stefano Belbo-Araldica Castagnole Lanze 11-8

Per approfondimenti, formazioni, risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/.

Coppa Italia C1 Girone D – Terza ritorno

Credito Cooperativo Caraglio B-Bee Food Merlese 11-0

Per risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/3-serie-c1-coppa-italia-2016/.

Under 25 – Terza ritorno

Don Dagnino-Clinica Tealdo Alta Langa 11-6

Per risultati, classifica e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/5-under-25-2016/.

Esordienti Girone A – Quarta ritorno

Don Dagnino B-Ferrari Onlus Valle Arroscia 1-7

Esordienti Girone C – Quinta ritorno

Torronalba Canalese B-Olio Desiderio Banca d’Alba Ricca A 7-0

Per risultati, classifiche e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/8-esordienti-2016/.

Promozionali Girone E – Seconda giornata a San Biagio Mondovì

San Biagio-Bee Food Merlese 5-4
BCC Pianfei Pro Paschese-Eataly Virtus Langhe 5-0
San Biagio-BCC Pianfei Pro Paschese 0-5
Bee Food Merlese-Eataly Virtus Langhe 5-0
San Biagio-Eataly Virtus Langhe 5-3
Bee Food Merlese-BCC Pianfei Pro Paschese 3-5

Per risultati, classifiche e prossimo turno clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/8-promozionali-2016/.

Palla elastica: il Sabbio Chiese vince il torneo a Brione

A Brione prima tappa del campionato italiano di palla elastica per quadrette (quest’anno articolato su tre prove: dopo l’appuntamento bresciano si giocherà a Pieve di Teco il 23 e 24 luglio e a Vallico il 6 e 7 agosto). In gara 12 squadre, provenienti da Liguria, Lombardia e Toscana, impegnate su due campi, uno in strada in centro paese, l’altro allo sferisterio comunale.

Finale tutta bresciana tra Sabbio Chiese A e Brione A: vittoria della formazione capitanata da Alex Bianchi che supera quella guidata da Massimo Cinelli. Il Valli del Tosco A di Giacomo Giorgi si aggiudica la finale del terzo posto sul Sabbio Chiese B di Marco Bianchi.

Al termine della due giorni di gare la premiazione con il sindaco di Brione, Antonella Montini e il delegato Fipap, Valter Romagnoli; riconoscimento come miglior battitore ad Alex Bianchi, come miglior giocatore a Marco Montini e come miglior terzino ad Antonio Martini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.