Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Paita e Lunardon: “Attendere lo sciopero di domani prima di discutere legge sul tpl” foto

I consiglieri regionali Pd Paita e Lunardon si esprimono a margine dell'incontro con i sindacati del tpl

Genova. “Attendere lo sciopero di domani e aprire un tavolo con i sindacati per ascoltare le proposte dei lavoratori, prima di discutere la legge sul tpl”.

Ad avanzare la proposta nel corso dell’incontro fra i consiglieri regionali e le parti sociali in materia di trasporto pubblico locale sono stati i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Giovanni Lunardon.

“Avviare la discussione su questa norma oggi – spiegano Paita e Lunardon – sarebbe sbagliato, oltreché alieno alla tradizione democratica di questa città. La discussione va fatta dopo un nuovo confronto con le parti sociali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.