Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Paita: “Addio alle mire nazionali di Toti. Ora ci toccherà tenerlo in Liguria”

Il capogruppo Pd in Regione Liguria Paita si esprime sulle mire nazionali di Toti

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria, afferma: Nonostante le continue visite ad Arcore, a Toti è andata male.

E neppure Berlusconi ha deciso di affidargli la guida del centrodestra, preferendogli Parisi. Abbiamo letto di telefonate strappalacrime tra il governatore e gli uomini più vicini al Cavaliere, perché Toti non riusciva ad accettare questa scelta.

Ma la vera brutta notizia, più che per il consigliere politico – o sarebbe meglio dire ex – di Berlusconi è per noi liguri che, a questo punto, saremo costretti a tenercelo ancora per un po’ a svernare qui in Liguria.

E chissà che non sia la volta buona che Toti inizi a concentrarsi un po’ sul suo ruolo di governatore”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.