Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ottantenne muore stroncato da malore in mare a Sanremo foto

Bagnanti e bagnino si sono accorti della presenza dell'uomo, ormai esanime sul bagnasciuga

Sanremo. Tragedia questo pomeriggio a Sanremo. Il cadavere di un ottantenne è stato trovato sulla battigia di uno stabilimento balneare sul lungomare Imperatrice, nella zona di ponente della città dei fiori. Probabilmente è stato stroncato da un malore improvviso mentre nuotava a pochi metri da riva.

Bagnanti e bagnino si sono accorti della presenza dell’uomo, ormai esanime sul bagnasciuga. Indossava una pinna ad un piede, l’altra forse l’ha perduta dopo aver tentato di raggiungere la riva.

E’ stato quindi richiesto l’intervento del 118 insieme ai militi della Croce Rossa. I soccorritori hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo inutilmente.  Sono arrivati anche i militari della Capitaneria di Porto per capire la dinamica della disgrazia, la prima dell’estate in mare per Sanremo e la Riviera dei Fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.