Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ospedaletti, sbanda e finisce contro il guard rail: un ferito sull’A10 fotogallery

Il conducente di una Lexus station wagon ha improvvisamente perso il controllo dell'auto

Ospedaletti. E’ di un ferito non grave, il bilancio dell’incidente accaduto in autostrada poco dopo le 14,00 al chilometro 141+972 tra Bordighera e Sanremo Ovest in direzione Italia.

Il conducente di una Lexus station wagon ha improvvisamente perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro il guard rail, danneggiando la vettura e procurandosi ferite di media gravità.
L’uomo è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa di Bordighera, che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. Sul posto anche l’automedica del 118 e gli ausiliari della viabilità.

A partire dall’autogrill di Bordighera, durante le fasi di soccorso e rimozione del veicolo, si è creata una coda di un chilometro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.