Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ospedaletti, passeggiata a mare intitolata a Sandro Pertini foto

Prosegue la maratona pertiniana di ATAPE

Ospedaletti. Venerdì scorso, in occasione della visita del presidente della fondazione Pertini, Umberto Voltolina (cognato del Presidente), ATAPE (Associazione Transfrontaliera Alessandro Pertini) ha festeggiato proseguendo la sua maratona pertiniana a Ospedaletti, dove la bellissima passeggiata a mare è stata intitolata a Sandro Pertini.

Qui, una delegazione A.T.A.PE, compreso il presidente Sergio Scibilia, ha omaggiato con un piccolo pensiero floreale tale intitolazione.

Presenti, oltre ad A.T.A.PE, Comune di Ospedaletti e Umberto Voltolina, l’ex Sindaco Eraldo Crespi che aveva fortemente voluto l’intitolazione della passeggiata a Sandro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.