Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nuovo direttivo per lo Zonta Club Ventimiglia-Bordighera foto

Durante l'incontro sono state rinnovate le cariche ed è stato eletto il nuovo presidente

Bordighera. Passaggio delle consegne, al Grand Hotel del Mare di Bordighera, per lo Zonta Club Ventimiglia-Bordighera, il club service al femminile che nell’ultimo anno è stato impegnato su più fronti ma in particolare su quello della violenza contro le donne attivando lo sportello di ascolto Zonta 4 You che, con una formula innovativa e l’apporto delle socie e di molte volontarie, ha fin dal primo momento rappresentato un’importante novità per il Ponente Ligure e un valido supporto a quante erano in cerca di un primo approccio per affrontare problematiche personali.

L’incontro di sabato scorso ha visto salutare e ringraziare per l’attività e l’impegno il presidente uscente, l’avvocato Rita Longo, e l’insediamento del nuovo presidente dello Zonta Club Ventimiglia-Bordighera, l’architetto Laura Tibald.

Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Gabriella Bodino, vice presidente, Gabriella Blancardi, segretaria, Elena Monasterolo, tesoriera, e dalle consigliere Vanessa Ballestra, Patrizia Sciolla, Carla Cattaneo, Roberta Pizzo e Rosella Rosanò. Al passaggio delle consegne hanno presenziato il sindaco di Bordighera, Giacomo Pallanca, e il presidente della Croce Rossa Italiana Vincenco Palmero, con le rispettive signore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.