Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nuovo accordo tra il Comune di Cervo e il Consorzio Turistico Riviera dei Fiori foto

Per il servizio di biglietteria riguardante l’evento “Festival Internazionale di Musica da Camera” che si svolgerà dal 16 al 21 luglio

Imperia. Il Consorzio Turistico Riviera dei Fiori ha firmato una convenzione con il Comune di Cervo per il servizio di biglietteria riguardante l’evento “Festival Internazionale di Musica da Camera” che si svolgerà dal 16 al 21 luglio.

Pertanto, sarà compito del Consorzio distribuire il materiale alle strutture ricettive e dare informazioni relative ai biglietti da acquistare in occasione di questo grande evento che si terrà a Cervo sulla piazza dei Corallini (sagrato dell’omonima chiesa) che, in virtù di un’acustica particolare, è da ormai 53 anni diventato luogo di culto per la musica cameristica.

In occasione di tale evento, il Consorzio, al fine di coinvolgere tutto il comparto turistico si occuperà altresì di eventuali pacchetti turistici che le agenzie di viaggi del Consorzio prepareranno per la manifestazione.

Per ogni tipo di ulteriore informazione potete rivolgervi all’ufficio IAT di Sanremo al numero di telefono: 0184 59059.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.